RISOLVERE I PROBLEMI E LE SCELTE DI DOLORE

La PULIZIA DELLA MENTE ti aiuta concretamente a liberarti da problemi e blocchi psicologici. Riduce le paure, l’ansia e l’angoscia.

Comprendi e superi modi di pensare limitanti su te stesso e il mondo che ti circonda.

«Le sfumature più sottili nel comportamento rivelano i sospesi e la fedeltà a un passato più o meno lontano. L’abilità nel coglierle è la sensibilità maturata nella fucina della vita.

Denis Tam

Accoglienza, Sicurezza, Professionalità e assoluta riservatezza sono le caratteristiche che contraddistinguono le sedute individuali; l’esperienza nella comprensione delle difficoltà e dei punti di forza della persona maturati nei anni di lavoro, danno la possibilità di poter esprimere e comprendere a fondo le proprie sensazioni senza timore di giudizio o morale.

La pulizia mentale offre la possibilità di fare un lavoro profondo di purificazione e dissoluzione di schemi, limiti, identità, credenze, disordini interiori. Con questo approccio puoi risolvere problemi in ogni area della vita: lavoro, famiglia, relazione col partner, relazione con i figli, relazione col denaro, traumi, blocchi nella sessualità, scarsa stima di se. La PULIZIA MENTALE è una tecnica  semplice, adatta  a chiunque e molto efficace e profonda.

In generale si basa su diverse Tecniche, l’effetto finale è la scomparsa del problema. Non solo puoi discreare un problema, ma puoi realizzare l’illusorietà della mente. Se puoi rimanere intrappolato in un trauma, identificarti in un blocco, in un ricordo, in una credenza o in una immagine creata in una certa circiostanza della tua vita, puoi fare esattamente il processo opposto, disidentificartene. Il potenziale della PULIZIA MENTALE va oltre ciò che ci si può immaginare. Non si tratta solo di capire perchè si ha un determinato problema, ma di dissolverlo. Questo risultato è accompagnato da altri successi: innalzamento della positività, riduzione e annullameno della tensione, rinnovata capacità di relazione, ordine interiore, senso di unità.

La tecnica è molto semplice e si basa sul principio di scaricare ogni contenuto mentale, emozionale e fisico, compreso sensazioni connesse al problema, emozioni negative o distruttive, identità, resistenze, credenze limitanti contrarie alla propria sopravvivenza e crescita spirituale. La mente si rivela un deposito di dati contrastanti, insulsi, connessi a cose, persone e eventi che hanno segnato e frenato il nostro sviluppo interiore e fisico. Chiarire e sciogliere queste cose, porta la coscienza a riorientarsi nella giusta direzione.

La pulizia mentale promuove una sana ecologia della mente che porta naturalmente alla comprensione e all’auto-riflessione.

A che cosa è utile:
  • Comprensione di un proprio problema esistenziale
  • Liberarsi di difficoltà con gli altri
  • Superare difficoltà caratteriali
  • Lenire l’ansia e l’angoscia
  • Comprendere e sanare le cause dell’attacco di panico
  • Paure, fobie di qualsiasi genere
  • Superare blocchi e credenze invalidanti su se stessi (Es. io non valgo, gli altri sono meglio, …)
  • Aiuta a superare la timidezza e migliora l’autostima
  • Principali cause di sofferenza
  • Porta alla comprensione e maturazione delle emozioni esperite.

NOTE:

La durata massima di una seduta è di un’ora e mezza.

La seduta di pulizia mentale si può svolgere di persona o telefonicamente (o via skype) su appuntamento.

Nelle province di Catania e Udine si può svolgere di persona tutto l’anno.

Per le altre città si terranno nella sede dell’associazione ospitante nella giornate vicine alla data del seminario. 

Per prenotarsi o chiedere informazioni è sufficiente chiamare la segreteria al 328 415 7074 o scrivere a tamdenis@gmail.com

Oppure se hai una domanda specifica da fare riguardo le Costellazioni Familiari, senza alcun impegno scrivici, cliccando qui.

error: