PERCORSO DI CRESCITA PERSONALE - SI PUO' MIGLIORARE

Per dare valore a quello che SIAMO

e FUNZIONARE meglio con gli altri e con noi stessi.

“Ho capito che la forza di ognuno è dipesa da come ci si rialza, per conto proprio. Rimboccarsi le maniche e tirarsi su, che tanto alla fine strillando in attesa di un aiuto allungherà solamente il tempo passato a terra.”

 

Un approccio differente alla crescita personale. Non più visto soltanto alla luce della motivazione, ma nell’ esplorare e scoprire con l’ausilio di efficaci metodi d’indagine e della costellazione quello che c’è dentro di noi e non sappiamo ma che ci guida. Un lavoro certosino e preciso, anche terapeutico per stare meglio, risolvendo velocemente con l’aiuto esperto del facilitatore cosa soggiace in profondità. Quello che emerge lo sentirai tu stesso e noterai i cambiamenti nella vita.

Il percorso di crescita personale si avvale di sedute individuali e di gruppo, dove si andranno a cercare e risolvere di volta in volta:

  • credenze negative che abbiamo sulla vita attraverso una ricerca accurata.
  • traumi transgenerazionali: credenze familiari negative non proprie della persona ma dell’albero genealogico
  • lacune, ovvero dati mancanti, non trasmessi dalla famiglia di origine e che tolgono calore all’esistenza

Sono vari i motivi per cui non si riesce ad arrivare a una meta ambita nel lavoro, nella vita personale o perché si vedono sempre le stesse situazioni ripetersi in una coazione senza fine, sentirsi a terra, svalutarsi o criticare l’altro, sentire il vuoto dentro e attorno a sé, vedere sempre nero, non riuscire a decidere sono sensazioni e modi d’essere che nel tempo incanalano la mente e il cuore in una strada che appare senza via d’uscita.

Oggi si può cambiare, basta volerlo.  Come farlo? insieme. Quello che si farà è andare nel passato e nel presente per curare gli irrisolti e scoprire la propria capacità di resilienza e pro-movimento. 

Ogni seduta può avvenire anche a distanza utilizzando skype, whatsapp o telefonicamente.

 

error: